IL PUNTO Real Estate Advisor srl/CORFAC International è stato invitato al RE ITALY Winter Forum 2018 (http://www.reitaly.it/), la convention italiana del Real Estate, che si terrà giovedì 25 gennaio a Milano presso il Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana.

Porterà la propria esperienza in tema di passporting senza stabile organizzazione di GEFIA EU e di FIA EU immobiliari e di credito in particolare nel ruolo di: risk manager, valutatore esterno, calcolo del valore della quota, tax books keeping, due diligence integrata e assistenza nel processo di W&I e RETI.

La Brexit, unita all’implentazione della AIFMD e della MIFID II, può offrire l’opportunità di creare un mercato unico europeo dei gestori con nuovi modelli di business. Ad oggi sono oltre 160 i GEFIA EU notificati alla Banca d’Italia con un patrimonio gestito sempre più rilevante.

Sarà presente l’ing. Rosa Ianniello, Senior technical advisor della società, in qualità di relatore alla tavola rotonda dal titolo “Il mercato unico Europeo dei GEFIA e dei FIA EU: gestione del rischio, passporting, MLS e opportunità” che avrà luogo alle ore 13.00 così composta:

Relatori:
Massimo Ruscio, DUAL asset underwriting
Marco Strini, practice leader structured finance, private equity and M&A – Marsh S.p.A
Isidro Beccar-Varela, Realogy Holdings Corp
Daniele Raynaud, founding e managing partner Raynaud Studio Legale
Rosa Ianniello, IL PUNTO Real Estate Advisor srl/CORFAC International
Stefano Petricca, CEO Petricca & Co Capital (ltd)
Samuele Camellini, global investment project manager, Banca Generali Private SpA

Modera:
Antonio Campagnoli, FIABCI Italia