In questo momento di profondo cambiamento in cui è diventato fondamentale aggiornarsi e differenziarsi, IL PUNTO/CORFAC Int. ha deciso di contraddistinguersi nel mercato del Real Estate e conseguire il prestigioso status di ‘Firm Regulated by RICS‘.

Regolamentazione ottenuta grazie alla presenza di membri RICS all’interno della propria struttura rappresentati dall’Avv. Antonio Campagnoli, FRICS e Partner della società.

Il presente status garantirà ai propri clienti un servizio di elevato standard, una piena fiducia nell’operato svolto e una qualità atta ad emergere sul mercato.

IL PUNTO/CORFAC Int. si impegna quindi a lavorare secondo gli standard RICS riconosciuti a livello globale, con particolare riferimento ai principi etici e professionali che coniugano l’agire con integrità, onestà e trasparenza.

Sono onorato di questo traguardo che ci darà la possibilità di offrire agli OICR un servizio sempre di maggiore qualità e rispettoso dei migliori standard internazionali.” afferma Antonio Campagnoli.