IL PUNTO redige Business Plan al fine di supportare i propri clienti nello sviluppo  di una nuova iniziativa immobiliare ovvero nella ricerca di nuovi investitori e per controllare l’andamento di un progetto nel medio/lungo termine.

Attraverso il Business Plan IL PUNTO definisce gli elementi che compongono un progetto imprenditoriale, al fine di pianificare, analizzare, individuare eventuali punti critici e valutare tutti i possibili rischi.

Il Business Plan è indispensabile per lo sviluppo di investimenti per la messa a reddito di un patrimonio immobiliare, per la sua gestione e per la ristrutturazione e successiva vendita di beni complessi.

Perchè IL PUNTO?

  1. I nostri business plan non si fondano su assumptions, ma sono redatti mediante lo studio e la conoscenza dei mercati da parte dei nostri esperti immobiliari (PEST Analysis).
  2. Il business plan è redatto sulla base di un’approfondita Swot Analysis di tutte le peculiarità connesse all’immobile.
  3. Grazie all’approfondita conoscenza del settore, accompagniamo il cliente nella definizione dell’High and Best Use e del Rating del suo patrimonio immobiliare.