Dalla sinergia tra Antonio Campagnoli, socio fondatore de IL PUNTO/CORFAC International e partner presso lo Studio Legale LEXCC, ed Emanuele Barbera, co-fondatore e presidente di Gruppo Immobiliare Sarpi le cui origini risalgono al 1956 e a cui fanno capo Sarpi Immobiliare, attualmente presente con più di 95 agenzie partner in franchising, Fides Advisor e Asta Advisor, nasce CBS Real Estate Services, realtà che integra le competenze dei due professionisti e delle loro strutture.

CBS Real Estate Services vuole essere un punto di riferimento a livello nazionale e internazionale beneficiando anche della partnership con CORFAC International, presente in oltre 80 nazioni, e dell’esperienza della famiglia Campagnoli nel mercato di New York da oltre 40 anni.

CBS crede nell’importanza del lavoro di gruppo, nella fusione delle professionalità, nella formazione continua e nel ruolo strategico delle sinergie nazionali /internazionali e attua un approccio fatto di competenze, intuito, idee, ricerca e innovazione.

CBS Real Estate Services offre la rapidità, snellezza e sartoria di una boutique insieme alle competenze, i processi e le strutture di una grande società.